Condividere spazi e attività a My Bonola ti semplifica la vita

Sala Cinema

Condividere spazi e attività a My Bonola ti semplifica la vita

Nelle metropoli europee come Milano si sta facendo strada un nuovo concetto dell’abitare in condominio. I complessi residenziali evolvono: perdono la fisionomia dei fabbricati-dormitorio e si avvicinano sempre più alle esigenze sociali, economiche e di solidarietà contemporanee. Viviamo sempre meno chiusi nei nostri appartamenti e ci apriamo a progetti di condivisione degli spazi, dei valori, dei tempi e dei servizi.

My Bonola è un esempio virtuoso di questa tendenza: i progettisti e i costruttori si sono impegnati nel dare vita a un contesto condominiale privilegiato.
Cosa lo caratterizza? Il design degli spazi, che favorisce i rapporti di vicinato, e tanti servizi comuni pensati per ogni tipo di esigenza, individuale e famigliare.

Scopriamoli insieme più da vicino:
la portineria diurna, che protegge l’edificio e i suoi abitanti, accoglie i visitatori e li filtra all’ingresso
il magazzino drop-off per gestire in massima comodità gli acquisti di gruppo (anche quelli online) contenendo i costi
il deposito per le biciclette, dove posteggiarle al sicuro senza sottrarre spazio alla tua casa
un’ampia sala multifuzione, attrezzata con tv maxischermo, rete-wifi e proiettore a uso libero. Qui puoi vedere un film in compagnia o far giocare i bimbi in sicurezza, senza dover fare lo sforzo di uscire dal condominio.

Con questa rete di servizi per la comunità, My Bonola ti assicura alti standard qualitativi e pieno comfort pur mantenendo minimi i costi di gestione.
Il benessere qui è di casa per tutti. E con questa filosofia innovativa dell’abitare anche nella grande Milano si riscoprono i valori di una volta, come il conoscersi e l’aiutarsi tra vicini.